Air Transat svela la nuova livrea della flotta

Transat festeggia il suo 30° anniversario

Durante l'evento speciale tenutosi per festeggiare il suo trentesimo anniversario, Air Transat ha svelato la nuova livrea della flotta, che riflette la recente evoluzione dell'immagine del marchio Transat ma al contempo rimane fedele all'impegno della compagnia: rallegrare la quotidianità con la gioia delle vacanze. Il simbolo della stella, emblema riconosciuto di Transat, è raffigurato con orgoglio sulla coda, sulla parte posteriore del fianco della fusoliera e anche sulle alette d'estremità.

In occasione del trentesimo anniversario, nel design sono stati inseriti dei tocchi di grigio, un omaggio alla prima livrea di Air Transat. La livrea mostra graduali sfumature di blu, a evocare il potere di trasformazione delle vacanze. Infine, il nome di Air Transat appare sul fianco e sulla pancia della fusoliera, garantendone la visibilità anche durante il volo.

  • La stella sulla coda
    L'icona di Air Transat, la stella, ora è più evidente, a dimostrazione del ruolo di maggiore importanza per l'immagine del marchio. Simboleggia il ruolo delle vacanze nel rallegrare la nostra quotidianità.

    Striscia argentata
    Una striscia color argento attraversa elegantemente la parte posteriore fino alla coda. Unisce in maniera fluida il corpo bianco alla coda blu e rappresenta un velato omaggio alla fusoliera metallica del nostro primo aereo. Gli osservatori più attenti noteranno che la sua forma richiama quella di una delle punte della stella di Air Transat.

    Toni del blu sulla parte posteriore
    Le sfumature blu distintive di Air Transat sono state ispirate dagli oceani e dai cieli delle nostre destinazioni costiere ed evocano la gioia delle vacanze.

  • Logo Air Transat sulla parte anteriore
    Il nostro nuovo logo riconoscibile ha dimensioni più ridotte che meglio si prestano a una linea più elegante. Adesso rientra in una riga, tra i due portelloni anteriori e sopra i finestrini, ed è chiaramente leggibile.

    Logo Air Transat sulla pancia
    Il logo appare in grassetto sulla pancia in modo da essere facilmente riconoscibile quando l'aereo vola a distanza ravvicinata.